Piscina Terramaini

Dove ci troviamo:

Via Roberto Pisano, 09134 Cagliari (CA)

Orario segreteria:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì h 14-20

Martedì – Giovedì h 16-19

Clicca per indicazioni stradali

Piscina Comunale

Dove ci troviamo:

Via degli sport 1, 09126 Cagliari (CA)

Clicca per indicazioni stradali

Safeguarding: una priorità per tutti

Referente per Nuoto Club Cagliari: Giacomo Perra,  Scrivici una mail

Referente per Gruppo in Forma: Ramona Palla, Scrivici una mail

Lavora con noi

FAQ

Sul nostro sito, nel riquadro in giallo, clicca sulla scritta “Prenota una lezione di prova gratuita” per
poter compilare un modulo con tutti i tuoi dati che saranno inviati alla nostra casella di posta
elettronica. Solitamente rispondiamo in tempi brevi, pertanto, a scanso di equivoci, verifica anche fra gli spam nel caso in cui non riuscissi a vedere la mail.
In alternativa clicca sull’icona di Whatsapp e inviaci un messaggio.

Una volta prenotata la lezione di prova gratuita, non dovrai far altro che seguire le indicazioni della segreteria e recarti in piscina.
Porta con te tutto quanto occorre per la piscina: occhialini, costume da piscina, cuffia, ciabatte, telo o accappatoio e ricordati di consegnarci il certificato medico per la pratica non agonistica.
In alternativa potrai firmare, per la sola lezione di prova, una liberatoria con la quale ti assumi tutte le responsabilità.

Una volta fatta la lezione di prova, passa in segreteria per lasciarci un feedback ed eventualmente
per iscriverti con noi. Dovrai compilare un modulo d’iscrizione, accettare il regolamento societario
per la stagione in corso, consegnarci il certificato medico (nel caso in cui non l’avessi fatto) e procedere con il pagamento.

L’utente, dopo la lezione di nuoto, può usufruire degli spogliatoi e dei servizi igienici per fare la doccia per la quale occorre munirsi di apposita tessera acquistabile nei distributori dell’impianto.
Il costo una tantum della tessera è 3 euro, ma è necessario ricaricarla presso un ulteriore apposito
macchinario (ciascun credito equivale a 0,25 euro/cent). Con ciascun credito si può fare la doccia (viene erogata l’acqua per circa 3 minuti) o asciugarsi i capelli negli appositi phon, pertanto sconsigliamo di portare il proprio da casa.

Il rilascio del certificato per l’idoneità per l’attività sportiva non agonistica è di competenza del medico di medicina sportiva e/o del medico di base (in quest’ultimo caso è opportuno che il proprio medico prenda visione del tracciato EGC e che lo indichi nel suddetto certificato). Contatta un centro medico sportivo (in alternativa puoi fare riferimento ai centri da noi consigliati) e non aspettare all’ultimo momento, perché solitamente l’attesa può essere lunga.

Sì, a partire dai 6 anni con le modalità suddette, mentre al di sotto del sesto anno di età ci si può rivolgere al pediatra per un certificato per attività ludico-motoria.

Il nostro sito viene costantemente aggiornato con tutti gli orari attivi, mentre per i prezzi è necessario rivolgersi alla segreteria per tutte le informazioni.